CROAZIA IN BARCA A VELA TRA LE ISOLE INCORONATE
Dal 13 al 20 Agosto

DATE

13-20 Agosto

DURATA

8 giorni - 7 notti

COORDINATORE

da definire

PARTECIPANTI

9 PERSONE MAX

ETÀ

18-40

CHIUSURA ISCRIZIONI

Martedì 31 Maggio

DATE

13-20 Agosto

DURATA

8 giorni-7 notti

ETÀ

18-40

PARTECIPANTI

9 PERSONE MAX

COORDINATORE

DA DEFINIRE

CHIUSURA ISCRIZIONI

Martedì 31 Maggio

Se cercate una vacanza all’insegna del mare incontaminato e della tranquillità, le Isole Incoronate sono la meta ideale!  L’arcipelago conta più di cento isole, la maggior parte delle quali fanno parte di un parco naturale dal 1980 per preservare la loro fauna e vegetazione oltre che la loro incredibile bellezza. 
La maggior parte delle spiagge sono accessibili solo in barca, proprio per questo è la meta ideale per i velisti che avranno la possibilità di attraccare quasi ovunque. Queste isole incanteranno gli amanti della natura selvaggia, del mare cristallino e del relax. Avremo la possibilità di degustare delizie locali nei tipici ristorantini di pesce e assaporare la vita semplice che caratterizza questo arcipelago.

PROGRAMMA e INFORMAZIONI

INFORMAZIONI PER IL RITROVO:

– Ritrovo la mattina di Sabato 13 Agosto presso la Marina Dalmacija di Sukosan.
Il rientro è previsto per Venerdì 19 Agosto alla Marina di Sukosan, ma passeremo la notte in barca per poi scendere il sabato mattina.

ITINERARIO INDICATIVO:
Dopo aver rifornito e sistemato la nostra barca, salperemo per le isole del nord dell’arcipelago dove resteremo il sabato e la domenica. Le rade saranno vicine all’isola di Kornat

Il lunedì si farà tappa sull’Isola di Kakan o Kaprije, la sera arriveremo infine a Sibenik dove passeremo la notte. Resteremo nella zona intorno a Sibenik fino a mercoledì, per poi spostarci a Rogoznica. 

Per chi volesse, ci sarà la possibilità di scendere e visitare il centro storico della città di Sibenik. Merita sicuramente una visita poichè vanta numerosi musei, chiese e piazze meravigliose oltre che un bellissimo punto panoramico da cui osservare l’intero arcipelago. Inoltre, può essere tappa per una cena tipica nei suoi ristorantini che offrono specialità locali come il freschissimo pesce alla griglia!

Il giovedì inizieremo a risalire verso l’isola di Pasman dove passeremo anche la notte. La giornata di venerdì sarà l’occasione per goderci un’ultima rada prima di rientrare al porto della marina per la notte. 

PREZZO

780
  •  
PROGRAMMATO

La prenotazione è possibile solo compilando il form “PRENOTA ONLINE”.
L’iscrizione è vincolante e vale in ordine di arrivo fino ad esaurimento dei posti.

Al momento dell’iscrizione è richiesto il versamento pari al 50% della quota, il saldo dovrà essere versato entro 30 giorni dalla data della partenza. Per le prenotazioni entro i 30 giorni dalla data di partenza è richiesto il versamento dell’intera quota di partecipazione.

Termini di annullamento: In caso di disdetta della partecipazione alle iniziative in barca a cui si è iscritti dovrà pervenire comunicazione scritta all’indirizzo info@mondoinaltalena.it.

Le penali di cancellazione sono del 50% tra i 45 e i 30 giorni prima della partenza.
Del 100% entro i 30 giorni prima della partenza.

In qualsiasi caso verrà comunque trattenuto il costo del tesseramento obbligatorio in quanto eseguito al momento dell’iscrizione.

Saranno altresì trattenute eventuali spese amministrative e bancarie (es. commissioni Paypal).

Per casi di cancellazione dovuti a gravi e comprovati problemi personali oggettivamente documentabili la penale potrà essere rimborsata o permutata interamente o in parte su altre iniziative Velablu a insindacabile giudizio degli organizzatori.

NOTA BENE:

Per sua stessa natura il viaggiare per mare rende impossibile rispettare una programmazione dettagliata degli itinerari, pertanto il programma potrebbe subire delle variazioni in base alle condizioni meteo-mare che verranno valutate entro 3 giorni prima della partenza.
Saranno queste a suggerire l’itinerario che sarà più conveniente seguire.

Eventuali modifiche al programma verranno tempestivamente comunicate via e-mail per chi è iscritto all’evento. 

 

.

LA QUOTA COMPRENDE

LA QUOTA NON COMPRENDE

LA CASSA COMUNE COMPRENDE